.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

mercoledì 26 novembre 2014

[DECOR] Inspirations for a White&Natural Christmas

[DECOR]
Ispirazioni per un Natale
Bianco&Naturale

Image via Pinterest - Credits

Come vi dicevo lunedi, ormai Natale è nell'aria... difficilissimo ignorarlo... anche quando si vuole fare il Grinch.. e quindi che dire... sono entrata nel mood pure io!!!!
Ho deciso però che, come l'anno scorso, bandirò il rosso!!!
¯¯¯
As I told you on monday, by now Xmas is in the air.... so difficult to ignore it... also when one wants to be the Grinch... and so what to say... I got in the mood too!!!
But I've decided that, just like last year, I will banish the red colour!!!!


Images via Pinterest - Credits: 1. 2. 3. 4.









































Considerato che il rosso è il colore che domina nella mia casa la mia scelta potrà forse sembrarvi anche un po' strana... ma per le decorazioni quest'anno non mi va di utlizzarlo... è troppo... come dire... festaiolo... per lo stato d'animo in cui mi sento!!!!
Sto facendo pace con il Natale... ma ho voglia di un Natale nei toni del bianco, dello zinco e del "biscotto"... un Natale più intimo, magico e naturale... (un po' come la tavola che ho allestito l'anno scorso per il Veglione e che vi mostrerò lunedi)
¯¯¯
Considering that red is the dominant colour in my house maybe my choise might seem a little bit strange.... but for decorations this year I don't feel like... it's too much... how could I say... festive... for the frame of mind I'm presently in!!!
I'm making up with Xmas... but I lust for a Christmas in white, zinc and "cookie" shades... a more intimate, magic and natural Xmas... (just as the table that I setted last year for the New Year's Eve dinner and that I'll show you on monday)

Images via Pinterest - Credits: 1. 2. 3. 4.















































Così ho pensato un po' alle decorazioni che mi piacerebbero e poi, come sempre, mi sono fatta un giro su Pinterest per trovarle concretizzate e cercare ulteriori ispirazioni....
Ovviamente ho trovato un sacco di immagini meravigliose e ho deciso di condividerne qualcuna con voi...
(Potrete trovarne altre sulla bacheca dedicata al Natale del mio profilo Pinterest)

¯¯¯
So I thought a bit at the decorations that I'd like and then, as usual, I did a tour on Pinterest to find them realized and look for additional inspirations...
Obviously I found a lot of beautiful images and I've decided to share some with you...
(You could find others on my Christmas board in my Pinterest profile)
 
Images via Pinterest - Credits: 1. 2. 3. 4.











































Vi sono piaciute??? A me un sacco!!!
E' proprio l'atmosfera che mi piacerebbe ricreare quest'anno nel nido... budget e belve permettendo!!!
Per adesso vi saluto... ci vediamo venerdi con un "Flashback Friday" che mi serve ad introdurvi il post di lunedi!!
Buona giornata!!!
¯¯¯
Did you like them? I did a lot!!!!
It's just the atmosphere that I would like to recreate this year in my nest... budget and pe(s)ts permitting!!!
For the time being I say good-bye... we'll meet on friday with a "Flashback Friday" that I need to introduce the monday's post to you!!!
Have a nice day!!!

9 commenti:

  1. Si mi piacciono molto questo stile di decori per la casa natalizia! Io sono innamorata del rosso e quindi molte delle mie storiche decorazioni e ghirlande richiamano questo motivo ma cerco di mischiare per quanto possibile anche con toni più nordici come in queste foto bellissime che hai scelto! grazie per l'ispirazione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il commento Stef@!!! Anche io ho sempre amato il rosso (non a caso è il colore predominane in casa) e ho un sacco di decorazioni in questo colore... infatti la vedo molto dura quest'anno a non usarle!!!! Mi sa che alla fine verrà fuori un gran mischione!!!! :-D

      Elimina
  2. Novembre è già finito, non mi sono resa nemmeno conto!!!! Il tempo vola e io devo fare l'albero, ormai è tradizione che per il primo di dicembre l'albero a casa mia sia già pronto.
    Bellissime le foto, sono piaciute un sacco anche a me!
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nemmeno io Any me ne sono resa conto... ero qua che pensavo ad un sacco di posts autunnali quando mi sono resa conto che invece era già ora di pensare al Natale!!!!
      L'albero cercherò di farlo anche io nel week-end.... anche se temo che con le due belve... non avrà vita lunga!!!!! Speriamo.... :-)

      Elimina
  3. Ciao Girina, belle le tue immagini, molto nordiche, ma io senza un po' di rosso proprio non me lo immagino il mio Natale! Rosso, verde e oro, sono un must. Poi ci mostrerai le immagini delle tue decorazioni, vero? Un abbraccio, Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che ve le mostrerò... se farò in tempo prima che le belve le distruggano!!! :-D
      Silv.... la nostra telepatia funziona ancora... oggi mentre ero in macchina che stavo tornandoa casa... pensavo che era da un po' che non chiaccheravamo e che mi mancavano i tuoi commenti sul blog... e che stasera avrei voluto scriverti per sapere se fossi solo tanto indaffarata o se avessi qualche problema... mentre lo pensavo ho sentito i bip di due mails in arrivo... parcheggio... guardo... ed erano i tuoi commenti :-)))))

      Elimina
    2. Siamo in sintonia! Ti scriverò in priv, ciao!

      Elimina
  4. E come non sbirciare qui da te. Il rosso però .......per me è Natale. Anche se i colori che ti hanno ispirato quest'anno mi piacciono molto. Buon allestimento

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lauretta!!! Quasi quasi non vedo l'ora di cominciare!!!! :-)))

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...