.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

mercoledì 4 gennaio 2012

La prima volta che l'Ikea mi delude.... (un avvertimento ed un appello)


Che poi diciamocelo... non è tutta colpa dell'Ikea... ma un po' il pugno sul petto devo battermelo per aver aspettato troppo... che se, ormai, tutti i negozi cominciano a buttarti fuori le decorazioni natalizie già ad ottobre forse è il caso di aprofittarne (anche se ancora ti senti il ricordo del sale sulla pelle e al Natale proprio non ci pensi)... e che comunque è abbastanza prevedibile che a quel punto a dicembre non troverai più nulla....
Ma partiamo "dall'imprincipio" (come piace dire al mio nonnetto)... quest'anno quando ho cominciato a pensare alle decorazioni natalizie per il nido mi sono letteralmente innamorata di questa qui sopra vista sul sito dell'Ikea.... e smaniavo di andare a prenderla... così mi sono messa d'accordo con una mia amica per il 30 novembre...
Purtroppo per problemi di famiglia ho dovuto rimandare al mercoledi successivo.... (la mia amica può solo il mercoledi)

Qui il post relativo

Il 5 dicembre l'ho vista sul blog di Etta in questo splendido allestimento che ha creato per partecipare allo "Sweet Table Contest 2011"...
(sorvolo sui commenti alla bravura eccezionale di questa donna perchè ci vorrebbe un post intero solo per quello... ma andatevi a vedere il post e rimarrete stupefatti)
e il mio innamoramento è cresciuto a dismisura!!!!
Queste foto però mi hanno messa anche un po' in allarme... una vocina dentro di me mi diceva che era ora di correre all'Ikea... ma il giorno prestabilito qui a Milano era festa... avevo il marito a casa e mi dispiaceva lasciarlo solo... (mannaggia a me... mannaggia a me... mannaggia a me....)... e così abbiamo rimandato al mercoledi ancora successivo...il 14 dicembre!!!!!

Qui il post relativo

Proprio il giorno prima della data prevista ecco comparire il boschetto incantato anche sul blog di Chiara
(vogliamo parlare anche della sua di bravura??? No... perchè presto le dedicherò un post ad hoc ;-D )
tra le meravigliose decorazioni del suo fantasticissimo nido!!!!
A quel punto ero completamente persa... e felice... il giorno dopo avrei festeggiato il mio compleanno all'Ikea con la mia cara amica e mi sarei portata a casa questa meraviglia (ed essendo il mio compleanno il marito non avrebbe brontolato :-D)!!!!
Ma quando un compleanno parte sfigato... purtroppo finisce anche sfigato!!!
Per farla breve... ci sono tre Ikea nei dintorni di Milano... e quella mattina due la davano già esaurita... Per fortuna in quella più lontana c'era ancora "alta disponibilità" e così tutte entusiaste ci siamo messe in marcia.... già.... non mi fiderò mai più del sito dell'Ikea!!!!!
L'ho girata in lungo e in largo... ho chiesto a 4 commessi diversi... ma la "mia" bella decorazione non c'era più.... era esauritissima!!!!
Non sto a dirvi la mia delusione!!!!
Il bello poi è che ancora oggi la danno disponibile!!!!
Quindi ragazze abbiamo imparato una lezione: la disponibilità dell'Ikea serve ad evitarci di andare a vuoto quando segna un prodotto esaurito... ma mettete in conto di poterlo anche non trovare quando segna "alta disponibilità".... GRRRRRRRRRRR

Qui e qui i posts relativi

Eccovi le immagini natalizie della casa di Etta... secondo voi quanto ho rosicato quando le ho viste????? :-D
Vi lascio con un appello ... ormai sono in ritardo per chiedervi di guardare nelle vostre Ikea... (ultimamente ritardo è il mio secondo nome).... ma se per caso ci fosse qualcuna di voi che è in possesso di questa decorazione e per qualsiasi motivo se ne volesse liberare.... RICORDATEVI DI ME.... ve la compro io !!!!!
A presto con qualche immagine del nido decorato... senza "alberelli incantati" dell'Ikea... sob... :-(

15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Proprio ieri sono stata all'ikea di Porte di Roma ma di decorazioni natalizie neanche l'ombra.
    Peccato t'avrei aiutata volentieri.
    Buon 2012!
    Stefy
    p.s.scusa per il doppio commento ma il mio compyter fa i capricci

    RispondiElimina
  3. Stefy... qua già quel giorno era finito quasi tutto...ed un commesso mi ha detto che le cose natalizie erano in saldo già da due giorni!!!! Terrò presente per l'anno prossimo... appena esce la collezione mi fiondo!!! ;-D
    Grazie comunque per il pensiero e buon 2012 anche a te!!!!

    RispondiElimina
  4. uh... io ci sono abbondata :( non sai quante volte siamo andati senza successo perché il sito diceva disponibilitá e invece nn era vero. Specie quando abbiamo messo su casa, e andavamo li con liste infinite di cose da comprare, e regolarmente ne mancavano metá (nonostante nel sito appaiano disponibili). Fa molta rabbia, anche perché per noi non é comoda, dobbiamo farci 40-45 min di macchina fino a bristol e quindi andiamo generalmente apposta. E' un servizio un pó fatto alla cavolo ed effettivamente é una delle cose in cui santa ikea delude...
    Ne aprofitto anche per ringraziarti per il commento e per la "soliderietá".. ho letto tutti i tuoi auguri qui sotto e son a dir poco speciali.
    Un bacione e buon tutto, davvero, anche a te

    fede

    RispondiElimina
  5. ciao io sono stata ikea a lugano lunedi 'e ne avevano ancora devo fare un ora e mezza di macchina pero' andro' ancora prima che finiscono i saldi ,se no ho dei parenti a verona che mi procurano le cose che non trovo non ti voglio illudere ma posso provare a trovarla ( mi puoi dire come si chiama) la mia emai e' stefania233@interfree.it

    RispondiElimina
  6. come hai ragione! sono andata ieri all'ikea di San Giuliano e niente, delle decorazioni natalizie neanche l'ombra....che delusione...
    complimenti per il sito!
    Elena

    RispondiElimina
  7. @STEFANIA/ANONIMO: Grazie mille!!! Sarebbe fantastico se tu la trovassi!!! Si chiama STRALA (illuminazione decorativa - bosco bianco). Domani se riesco ti mando maggiori info via mail :-D

    @PENELOPE: E proprio di quella si trattava!!! Figurati era già quasi tutto terminato quando ci sono stata io!!! Grazie per i complimenti!!!

    BENVENUTE AD ENTRAMBE SPERO CHE RIPASSERETE OGNI TANTO!!!!

    RispondiElimina
  8. @FEDE: A me invece è la prima volta che capita... fino ad ora aveva sempre funzionato... ed essendo casa nostra quasi tutta Ikea puoi immaginare anche noi quante volte ci siamo andati!!!!
    Grazie mille a te!!!

    RispondiElimina
  9. It is not my first time to pay a visit this site, i am browsing this web page dailly and get nice information from
    here everyday.

    Feel free to surf to my web blog: Air Jordan

    RispondiElimina
  10. wonderful publish, very informative. I wonder why the other experts of this sector don't understand this. You must proceed your writing. I am confident, you have a huge readers' base already!


    Feel free to visit my web site :: Christian Louboutin

    RispondiElimina
  11. constantly i used to read smaller posts that as well clear their
    motive, and that is also happening with this post which
    I am reading at this place.

    Also visit my web site ... Nike Pas Cher

    RispondiElimina
  12. What's up i am kavin, its my first occasion to commenting anywhere, when i read this piece of writing i thought i could also create comment due to this good post.

    Review my blog :: Sac a main Guess ()

    RispondiElimina
  13. Whoa! This blog looks exactly like my old one! It's on a totally different subject but it has pretty much the same page layout and design. Great choice of colors!

    my web page ... Air Max

    RispondiElimina
  14. Excellent article. I definitely appreciate this website.
    Keep it up!

    Here is my webpage Wholesale Jerseys ()

    RispondiElimina
  15. WOW just what I was searching for. Came here by searching for dow jones
    report

    Feel free to surf to my page - Cheap Jerseys

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...