.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

domenica 17 giugno 2012

Facebook News




9 commenti:

  1. Ma bella lei, una gatta in estasi! Figaro invece odia farsi accarezzare, con o senza guanti (a meno che non sia lui ad avvicinarsi, of course); Ambrogio invece non smetterebe mai di farsi coccolare. Ognuno ha il suo caratterino. Ah, adoro i gatti! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io li adoro!!!! Nebbia davvero adora essere spazzolata e, in particolar modo, le piace che le si spazzolino/grattino le guanciotte... pensa che se io tengo la spazzolina ferma lei se le gratta da sola!!!!! Mi fa morire!!!
      In più è profondamente innamorata di Ciccio e quindi... beh penso che questa foto (che mi fa morire) dica tutto...!!!!! :-D

      Elimina
  2. grazie di essere passata dal mio blog
    a presto
    jolavand@

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te di essere diventata nostra follower!!! Benvenuta in Ciccilandia!!!

      Elimina
  3. maaaaaaaaa...OGGI...non è il compleanno di Andrea??

    se non ho sbagliato...

    AUGURIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

    auguri di cuore...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bida ma tu come fai???? Dimmi la verità... hai un'agendina apposita dove hai segnato tutti i compleanni... no perchè se no hai una memoria cosmica!!! Io a malapena ricordo i nostri...
      Comunque ci hai preso!!!!
      Grazie... anche da parte di Ciccio!!!!!

      Elimina
  4. Nooooo! troppo forte!!! le piace proprio tanto!!! :-)))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siiii... da impazzire... dovresti vedere le scene che fa!!!! E poi il papà è il papà :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...