.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

domenica 10 giugno 2012

Facebook News



4 commenti:

  1. Per la serie "ci accontentiamo di poco" due sere fa anche io feliciona: hanno regalato a mia sorella un girasole che a mia mamma però non piace (abita ancora con i miei) e così me l'hanno dato. Alle 9 e un quarto di sera lo stavo trapiantando in un vaso più grande. Durata dell'operazione: 5 minuti. Ma per il mio pollice nero è stata una grande soddisfazione!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Eli... è così che si comincia!!!! Guarda che pure io ero un pollice nero... poi piano piano (anche con tante vittime) sta migliorando... adesso diciamo che è grigio-verde!!!!
      :-D

      Elimina
  2. Questo in quale negozietto lo hai recuperato?

    ciao Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sempre lo stesso mercatino dell'usato dove ho trovato la poltroncina a pozzetto!!!! Ci passo davanti per andare a prendere la pappa di Nebbia e non riesco a non entrarci :-D
      Un mastello così, poi, era una vita che lo cercavo!!!!
      :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...