.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

giovedì 31 ottobre 2013

Respirare pace....

 
Ciao ragazze, come state???
Io bene
anche se la mia vita ultimamente
sembra
un circuito di montagne russe
di quelle dove gli urli di terrore
sono molti di più di quelli di entusiasmo...
 
 
...così
la sera
prima di rientrare a casa
ho sempre più bisogno
dei miei
dieci minuti
di
"decompressione quotidiana"...
 
 
 Quando cercavo
un buon posto
per raccogliere
i miei amati topinambur
ho scoperto un campo
proprio dietro casa...
 
  
Non è che un piccolo fazzoletto
di prato e fiori
ma è abbastanza isolato
e per quei dieci minuti che ho deciso
di concedermi quotidianamente
è l'ideale!!!

 
Lì io respiro pace...
...a contatto con la natura
e nel silenzio...
mi rigenero
e sono pronta a tornare al caos
della mia vita!!!!

 
E voi???
Ve lo dedicate un po' di tempo???
Anche solo 10 preziosissimi minuti???
E come lo utilizzate???

 
In attesa delle vostre risposte
vi auguro un buon week-end!!!
Io e la mia mamma
faremo un salto all'Hobby Show
per recuparere un po' di materiale
per le future creazioni de
"Le due comari"
 
Stay tuned!!!!


4 commenti:

  1. A chi lo dici ... montagne russe, giostra impazzita, trottola a pile atomiche, questa è la mia giornata. Sei fortunata che prima di tornare a casa puoi concerderti 10 minuti tutti per te, vorrei tanto riuscirci anch'io. Gli unici momenti della giornata in cui mi ritrovo ad essere sola sono anche momenti abbastanza stressanti, e cioè quando guido per andare e tornare dal lavoro. Se ne avessi la possibilità, anch'io me ne andrei a fare due passi nella natura, ed è per questo che apprezzo moltissimo quei rari momenti in ci riesco a trovare il tempo di annusare l'aria e il profumo degli alberi e ascoltare ... il silenzio della natura :-) Buona pace a te, Silv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Silv!!! Adesso, per ovvi motivi metereologici, non posso più passeggiare nel mio campo... ma sai che a quei 10 minuti non riesco più a rinunciare??? Così quando esco da casa degli omini... prima di ripartire per l'ultima parte della giornata (traffico, cena, ecc.)... accendo la macchina, riscaldamento e stereo, i accendo una sigaretta e finchè non l'ho terminata mi estraneo... magari guardando instagram o facebook sul telefonino... poi, solo dopo, riparto!!! Meglio di niente!!! Mi serve!!!!

      Elimina
  2. Hai trovato uno splendido posto per ristabilire il tuo equilibrio interno! Io quando ho 10 minuti creo, con perline, feltro o carta... e poi ci metto altri 20 minuti per mettere via tutto quello che ho tirato in ballo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E fai benissimo!!! Devo ricominciare a farlo pure io... non c'è come creare qualcosa per sentirsi bene... purtroppo al momento la mia creatività è un po' bloccata... ma tornerà... lo so!!! (lo spero)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...