.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

lunedì 28 ottobre 2013

Missing Milla (dal blog di "Apple Pie and Shabby Style")

Care ragazze,
oggi faccio una cosa che non ho mai fatto:
condivido
con un gran nodo in gola
il post della nostra amica Diana
di
"Apple Pie and Shabby Style"
sperando
di poterle essere utile in qualche modo
in questo momento di angoscia!!!
Fate lo stesso!!!!
 
***

Missing Milla


Sabato la nostra vita ha subito uno scossone.
La nostra cagnolina Milla è scomparsa.
Ora, io lo so che questo non è il posto dove fare un annuncio,

ma non mi resta che farlo anche qui.




E' parte della nostra famiglia da due anni ed è scomparsa proprio il giorno
del secondo anniversario insieme.
Io e i bambini siamo distrutti perché lei era parte delle nostre giornate, delle nostre risate,
dei nostri momenti di coccola, gioco e svago. Aiutateci a far in modo che più persone
sappiano che la stiamo cercando.
Non ve l'ho mai chiesto, ma questo è un post che dovete condividere, leggere e far leggere.
Condividetelo sui social, dal parrucchiere, al bar...
aiutateci a sperare che torni...


...e che chi l'ha presa (perché siamo sicuri che qualcuno l'abbia presa)
ce la riporti o la porti in una struttura idonea
dove possano risalire a noi dal suo microchip.


Milla, Cavalier King charles Spaniel tricolore femmina- 2 anni, è sparita nel pomeriggio di sabato 26 Ottobre da Albano Laziale (Rm) zona Ospedale San Giuseppe -Tra via Olivella e via Mastro di Casa. Chiunque l'avvistasse è pregato di contattare Diego 3471761599

Oggi non vi chiedo un commento, vi chiedo di pregare e condividere con chi pensate possa aiutarci...
GRAZIE!

4 commenti:

  1. Risposte
    1. Siiii... ho visto e ho fatto subito il nuovo post!!!!
      Meno male!!!
      :-D

      Elimina
  2. Risposte
    1. Figurati Diana!!! Sono proprio felice che l'abbiate ritrovata!!! Chissà quante coccole...!!! :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...