.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

giovedì 8 dicembre 2011

"Cicci's Nest & Garden" su Facebook


Come scrivevo sul primo post di questo blog:

" [...] Adesso sono sposata da due anni e la NOSTRA casa per ora è ancora un sogno... ma io e mio marito abbiamo un nido dove abitare... e anche se l'essere in affitto e le dimensioni minuscole pongono molte limitazioni ai cambiamenti che vorremmo apportare...devo ammettere che però sviluppano molto la fantasia per tentare di aggirarle rendendo la cosa altrettanto gratificante e divertente.
Il "Cicci's Nest" è una casina piccola e un po' incasinata... ben lungi dalla meraviglia di abitazioni che seguo sui miei blog preferiti... vorrebbe essere country ma alla fine non lo è del tutto... è un mix indefinito di stili che in fondo rappresentano bene le personalità un po' eclettiche e perennemente in evoluzione dei suoi abitanti... ma soprattutto è una casina amata... dove nulla è lasciato al caso... dove ogni angolo è stato studiato con amore... e io penso che questo si percepisca....  è il nostro nido... sistemato con amore... da cui traspare amore... ed in cui si vive e si respira l'amore mio e di mio marito l'uno per l'altro, per la nostra gatta, per la vita e per il posto in cui per ora abbiamo deciso di trascorrerla... e ha un giardino... il che per noi è imprescindibile!!!
Il nostro blog nasce da questo amore e dalla mia voglia di condividerlo con i miei amici (soprattutto quelli che non passano da FB e che abitano lontano)...."

Ci ho pensato moltissimo prima di aprire una "pagina-blog" anche su FB... 

Il "Cicci's Nest & Garden" è per me ormai come una creatura da alimentare ogni giorno con amore e passione perchè cresca e diventi sempre più bella... una creatura a cui tengo moltissimo che mi riempie di orgoglio e fierezza ogni volta che vedo arrivare un nuovo commento ed un nuovo follower...
Temevo che, come dire, creare una diramazione avrebbe finito per indebolire la struttura originale, togliendole linfa fino a lasciarla morire... dato che nella vita frenetica di oggigiorno è sicuramente più semplice cliccare un "like" su FB e magari scrivere un commento sulla stessa pagina... che prendersi la briga di autenticarsi sul blog e scrivere lì le proprie opinioni...
Ma come al solito il progresso e le novità (che all'inizio accolgo sempre con invariabile scetticismo) finiscono  per prendermi inesorabilmente... e siccome non so resistere alle mie pulsioni... ho deciso di guardare alla cosa in modo positivo e di cogliere questa occasione come un'ulteriore opportunità di  far conoscere il nostro blog a sempre più persone... nella speranza che diventino poi lettori affezionati e magari un giorno...dei nuovi amici!!!!

L'altro giorno leggevo sul post quotidiano di uno dei blog che seguo questa frase che alla fine racchiude in tre righe ciò che penso e la spinta primaria a tutto ciò che faccio:

"Condividere con un'amica, con un Compagno, con la famiglia..
Condividere esperienze, passioni, pensieri, sentimenti..
"Happiness only real when shared" (cit.)"


Tutto questo semplicemente per dirvi
che da ieri i Cicci condividono ufficialmente anche su Facebook...
cercateci !!!!



4 commenti:

  1. Che bello Rossella ... si sente tutto l'amore che provi.

    RispondiElimina
  2. Il progresso la vince!!!! Ma promettiamo solennemente che passeremo cmq di qui!!!

    RispondiElimina
  3. @MARY: Grazie Mary...mi fa piacere che si senta!!!

    @XINA: Grazie Eli... ne sarò molto felice!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...