Come scrivevo sul primo post di questo blog:
" [...] Adesso sono sposata da due anni e la NOSTRA casa per ora è ancora un sogno... ma io e mio marito abbiamo un nido dove abitare... e anche se l'essere in affitto e le dimensioni minuscole pongono molte limitazioni ai cambiamenti che vorremmo apportare...devo ammettere che però sviluppano molto la fantasia per tentare di aggirarle rendendo la cosa altrettanto gratificante e divertente.Il "Cicci's Nest" è una casina piccola e un po' incasinata... ben lungi dalla meraviglia di abitazioni che seguo sui miei blog preferiti... vorrebbe essere country ma alla fine non lo è del tutto... è un mix indefinito di stili che in fondo rappresentano bene le personalità un po' eclettiche e perennemente in evoluzione dei suoi abitanti... ma soprattutto è una casina amata... dove nulla è lasciato al caso... dove ogni angolo è stato studiato con amore... e io penso che questo si percepisca.... è il nostro nido... sistemato con amore... da cui traspare amore... ed in cui si vive e si respira l'amore mio e di mio marito l'uno per l'altro, per la nostra gatta, per la vita e per il posto in cui per ora abbiamo deciso di trascorrerla... e ha un giardino... il che per noi è imprescindibile!!!
Il nostro blog nasce da questo amore e dalla mia voglia di condividerlo con i miei amici (soprattutto quelli che non passano da FB e che abitano lontano)...."
Ci ho pensato moltissimo prima di aprire una "pagina-blog" anche su FB...
Temevo che, come dire, creare una diramazione avrebbe finito per indebolire la struttura originale, togliendole linfa fino a lasciarla morire... dato che nella vita frenetica di oggigiorno è sicuramente più semplice cliccare un "like" su FB e magari scrivere un commento sulla stessa pagina... che prendersi la briga di autenticarsi sul blog e scrivere lì le proprie opinioni...
Ma come al solito il progresso e le novità (che all'inizio accolgo sempre con invariabile scetticismo) finiscono per prendermi inesorabilmente... e siccome non so resistere alle mie pulsioni... ho deciso di guardare alla cosa in modo positivo e di cogliere questa occasione come un'ulteriore opportunità di far conoscere il nostro blog a sempre più persone... nella speranza che diventino poi lettori affezionati e magari un giorno...dei nuovi amici!!!!
L'altro giorno leggevo sul post quotidiano di uno dei blog che seguo questa frase che alla fine racchiude in tre righe ciò che penso e la spinta primaria a tutto ciò che faccio:
"Condividere con un'amica, con un Compagno, con la famiglia..
Condividere esperienze, passioni, pensieri, sentimenti..
"Happiness only real when shared" (cit.)"
Tutto questo semplicemente per dirvi
che da ieri i Cicci condividono ufficialmente anche su Facebook...
cercateci !!!!
Che bello Rossella ... si sente tutto l'amore che provi.
RispondiEliminaIl progresso la vince!!!! Ma promettiamo solennemente che passeremo cmq di qui!!!
RispondiElimina@MARY: Grazie Mary...mi fa piacere che si senta!!!
RispondiElimina@XINA: Grazie Eli... ne sarò molto felice!!!!
cercata e trovata!!!
RispondiElimina