.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

giovedì 1 dicembre 2011

La bacheca country per la mamma ♥ (e una piccola pubblicità...)

Vi ricordate la bacheca shabby che avevo fatto per me e quella per la mia amica Rody?
Ecco... mi è preso il trip!!! 
In quel periodo soprattutto, che avevo molto più tempo, lo avrei passato tutto a far bacheche!!!
Un lavoretto piuttosto semplice che mi regala molta soddisfazione e che mi sembra pure abbastanza utile!!!
Così ne ho fatta una anche per la mia mamma!!!



Lei ha la cucina in stile country rustico con mobili in noce e complementi rossi...quindi avevo pensato di riciclare una vecchia cornice color noce che avevo in casa, ma le dimensioni non mi convincevano.
L'unico angolo libero da mamma , tra il frigorifero e la porta d'ingresso, era abbastanza stretto e lungo e, seppur standoci, la mia cornice non mi sconfinferava... volevo qualcosa che come forma riprendesse quello spazio in maniera più armoniosa!!!


Una parola!!! Ho battuto a tappeto tutti i miei posti preferiti, ma cornici delle dimensioni che avevo in mente non se ne trovavano!! Così mi sono indirizzata sui quadri e, cerca che ti ricerca, eccolo lì alla Grancasa, un quadro da poco conto, facilmente smontabile e esattamente delle dimensioni che mi servivano!!!
Una bella stoffina a quadrettini bianchi e rossi, del merletto che già avevo in casa, mollettine a cuore rosse (stavolta un po' più grandi del solito) et voilà... la bacheca per mammina è nata!!!

Il risultato in alcuni momenti mi sembra un po' troppo "montanaro", ma sta molto bene nella cucina di mamma e lei sembra avere apprezzato quindi sono abbastanza soddisfatta!!!

♥♥♥

Ed ora...
SPAZIO PUBBLICITA':

PLIN PLON

Se passate dalla Fiera dell'Artigianato di Milano
questo sabato dalle 13.00 all 15.00
non mancate di fare un salto a questo stand:


Ci sarà ospite lei, che ormai conoscete bene,
la mia amica Elena di "Un po' Nonna Papera"
in collaborazione con l'Associazione Nazionale di Cake Designer

Qui tutte le info

PLIN PLON

♥♥♥

7 commenti:

  1. Grazie Rossssssssssssss sei sempre troppo gentile!!!!!
    spero di vederti sabato
    baciiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. ciao cara
    e grazie per aver partecipato al mio primo candy...

    un caro saluto
    giulia

    RispondiElimina
  3. Grazie a te ELENA.
    Purtroppo alla fine non sono potuta passare... anche se lo avrei voluto tanto :-(

    RispondiElimina
  4. Grazie a te per essere passata GIULIA... fra qualche minuto pubblico anche il post.
    Incrocio le dita!!!! :-D

    RispondiElimina
  5. carissima eccomi finalmente a ringraziarti per gli auguri (e per i complimenti, sei sempre cosí carina!!!)... grazieeeeeeeeee :)
    purtroppo nelle ultime settimane son stata strapresa con le commissioni prenatalizie (é il periodo piú intendo dell'anno per me) e quindi nn ho girato molto per blog (per niente direi) e quindi nn sapevo del tuo periodo no :( Ho letto piu sotto del tuo nonnino, spero nel frattempo le cose stiano migliorando, te lo auguro di tutto cuore e sai, ti capisco molto bene.
    Un bacio grande!!!
    ops mi stavo dimenticando, bellissima la bacheca ma sptt il fatto che sia stata creata con amore per la tua mamma e poi é PERFETTA per quell'angolino, di meglio nn potevi fare!!!

    bacio di nuovo ;)
    fede

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono diventata una tua follower e volevo lasciarti un salutino. Il tuo blog mi piace molto: simpatico, fresco e colorato!
    Spero che le tue preoccupazioni siano sparite e ti auguro di trascorrere questo periodo prenatalizio nel migliore dei modi.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. @FEDERICA: Grazie a te che passi sempre e mi sostieni con commenti sempre bellissimi!!! Sul nonno ancora non mi esprimo per scaramanzia... pare aver superato l'ultima magagna sopraggiunta post-ricovero, ma manca ancora l'esame fatidico relativo alla causa per cui è stato ricoverato... siamo incrociatissimi!!!

    @STEFY: grazie mille di essere diventata mia follower e per i complimenti!!! Sono sempre felicissima quando conquisto una nuova lettrice fissa... a maggior ragione se non lo fa perchè mi vuole bene, ma perchè l'ho incuriosita ed in qualche modo appagata!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...