.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

lunedì 27 agosto 2012

Temporaneamente riabilitata allo shopping... (Ep.1 - Cosucce per il Nido)

Vuoi la crisi... vuoi le tasse da pagare... vuoi la mia disoccupazione prolungata... negli ultimi tempi ogni volta che andavo a far shopping con le amiche mi limitavo tristemente a guardare dichiarandomi "disabilitata allo shopping"...
 
Così non è stato, per fortuna, durante le ferie!!!
Essendo già queste abbastanza risicate io e Ciccio abbiamo deciso di rilassarci in tutto e per tutto e togliere i guantini di protezione dalle nostre manine bucate... ehm si le mie... vabbè!!!
 
 
Un sacco di tempo fa mi ero innamorata al Giardineria di un barattolo di vetro a spicchi (adoro i vasi di vetro a spicchi) dal coperchio simil-shabby... non l'ho preso e non l'ho più visto....
Poi a maggio l'ho ritrovato all'Elba in un negozio che si chiama "Cose di Casa" a circa 20 euro e di nuovo non l'ho preso....
Ad agosto era ancora lì.... potevo non farlo mio????
 
 
Me lo immaginavo in soggiorno, ma è finito temporaneamente in cucina a sostituire il barattolo del caffè che purtroppo mi si è rotto mesi fa e ancora non ho ricomprato (quando utilizzate un barattolo di vetro come vaso per i fiori... non mettetelo fuori la sera se è un inverno gelido... fa bene ai fiori... ma non al barattolo °_° !!!!)
All'inizio mi sembrava di declassarlo un po', ma poi è arrivato un appendino per la lavagna dell'Ikea (che presto vi mostrerò) con le stesse rose del coperchio... e quindi forse rimarrà lì!!!!
 
 
Tornata dalle vacanze invece sono stata con la mamma in un negozio di complementi d'arredo qui vicino... e mi sono inamorata di una piccola sveglietta rossa!!!!!
Dovete sapere che io e mamma abbiamo una passione smisurata per tutto cià che è piccolo e in miniatura... e, adorando entrambe il rosso, non abbiamo saputo resistere!!!!
Lei la metterà nella sua cameretta all'Isola d'Elba... io per trovare una motivazione all'acquisto, ho deciso che la utilizzerò come timer per la cucina!!!!
 
 
Sono secoli che cerco un timer che mi piaccia e che non costi uno sproposito, ma non lo trovo... (Come dite???? Ce l'ho sull'orologio della cucina???? shhhh... "si vabbè Ciccio, ma quello è in alto io non ci arrivo"... ;-D) così userò questa... certo per i minuti non è il massimo... ma per le cotture più lunghe del forno va bene, no??? Oh vabbè... uffa... mi piaceva... costava 2 eurini e l'ho presa!!!!

 
Altro giro altro regalo!!!! Anche questo "vassoio da poltrona" l'avevo già adocchiato tempo fa al "Giardineria grande" ...e purtroppo è subito sparito....
Quando l'ho rivisto qualche giorno fa al "Giardineria piccolo"... in periodo di riabilitazione allo shopping... non ho potuto non prenderlo... anche perchè giuro di averci pensato durante il rientro in auto dall'Elba, mentre sfoglliavo riviste d'arredamento, sperando un giorno di ritrovarlo!!!
 
 
Sul divano al quale l'ho attaccato adesso è abbastanza inutile... perchè c'è già il tavolino davanti... ma, appena spostate alcune cose, lo posizionerò su quello più piccolo (e più lontano) dove in effetti potrà essere comodo per appoggiare il portacenere o altro...
Mi piace un sacchissimo e, secondo me, i suoi 10 euro li vale tutti!!!!
 
 
Last but not least questa candela presa da Maisons du Monde: essendo sbeccata veniva via a 2 miseri eurini ed è esattamente ciò che cercavo!!!!
Era da un po' che meditavo di procurarmi un finto cupcake per fare compagnia alle mie ciliegine ed alla mia fragola di ceramica nell'alzatina che ho in soggiorno... e questa è perfetta per essere trasformata allo scopo!!!!
 

E qui entrate in gioco voi... io ho già una mezza idea su come fare... ma non sono ancora convintissima e quindi sono aperta ad ogni vostro suggerimento!!!!!

Che ne dite dei miei acquisti??? Vi piacciono???
Io ne sono entusiasta!!!!!

Nei prossimi giorni vi mostrerò anche quelli che ho fatto per me!!!!
(Credevate che mi fossi limitata alla casa??? Seeeee.....).

Domani invece pubblicherò finalmente la puntata della rubrica "Case nei films Summer I&R Edition" con il meraviglioso "La rosa più bella" di Rosamunde Pilcher.

Per adesso... buona serata!!!!!!!

6 commenti:

  1. Dunque....innanzitutto, la prox volta che vengo a trovarti mi porti da Giardineria che ancora non l'ho visto ma che mi ispira parecchio!!
    IL vaso di vetro in spicchi non rientra proprio nel mio stile, ma aspetto di vedere la lavagna ikea x giudicare!
    La sveglietta rossa mi piace assai e ce la vedrei benissimo in camera mia, dove i mobili bianchi fanno contrasto con il letto, la luce e il quadro rossi: manca giusto la sveglia!! :-)
    E la candela-cupcakes.....pota cara mia, anche quella ci starebbe bene in camera mia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha Eli... temevo il tuo commento... ma dai alla fine non è andata poi così male!!!! :-D
      Per quanto riguarda il Giardineria... quando vuoi!!!! Andrea dice che al suo ingresso (e ancor più a quello dell'Ikea) c'è un suo busto di marmo come socio sostenitore!!!! ;-D

      Elimina
  2. Che belle cose che hai comprato. Mi piacciono tutte, vassoio in primis.
    Io purtroppo sono ancora in fase disabilitata, se consideri che poi una settimana fa mi hanno rubato la borsa e tutto quel che c'era dentro (portafoglio, cellulari, documenti, soldi, bancomat...)puoi immaginare come mi sento.
    Mi sei di molta ispirazione e scommetto che hai idee per ogni stagione, sarò costretta a seguirti.
    Non mi sono presentata: io sono Cristina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow... grazie Cristina... che bellissima cosa che mi hai detto!!!! Benvenuta in Ciccilandia... sono davvero felice che tu ci segua e spero che non ti deluderemo!!!!
      (Anch'io ho subito dei furti in passato... è terribile... mi dispiace un sacchissimo!!!!! Io ancora ci soffro... anche perchè nel portafogli avevo delle foto che non potrò mai più rifare.. :-(... )

      Elimina
  3. i tuoi acquisti sono carinissimi e li hai perfettamente collocati!!!!!!! un abbraccio Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Lory... sei sempre carinissima!!!! Un abbraccio anche a te!!! :-)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...