.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

martedì 8 maggio 2012

Patience & Kitchen


Lo so... a forza di ripetervelo sto diventando noiosa... ma, se in questo periodo sono così incostante con questo blog (che poi è la mia isola felice), è tutta colpa dei miei pc. Il grande purtroppo è ancora lì in stato comatoso in attesa che lo porti da un dottore... ed il piccolo è inchiodatissimo (sarà perchè dall'ultima scansione antivirus è venuto fuori che ha 56 cavalli di troia??????) e fare qualsiasi cosa (compreso scrivere un semplice commento su FB) diventa un'agonia... ed un arduo esercizio spirituale verso la reale comprensione della pazienza!!!!! In effetti sono abbastanza stupita di me stessa per non averlo ancora scaraventato dalla finestra... sarà forse che il timore della conseguente crisi d'astinenza è più forte dell'ira funesta che mi assale in alcuni momenti??? Come si dice da queste parti "piutost che nient..l'è mei piutost"!!!
 
Nel frattempo però non sono stata con le mani in mano eh... ho fatto qualche cosina in casa e, complici queste belle giornate di sole, ho anche sistemato un po' il giardino!!! In questo week-end sono anche finalmente riuscita ad ottenere dal marito che mi attaccasse una insegna-appendino che mi girava per la cucina da mesi (eh si pazienza sta diventando il mio secondo nome!!!)!!! L'avrei fatto io, come al solito, ma i chiodini a L che avevamo pensato di utilizzare sono già di per sè particolarmente fastidiosi...ed a maggior ragione in questo muro che è durissimo... infatti alla fine non c'è riuscito nemmeno lui ed abbiamo dovuto usare due chiodi normali!!! (a saperlo prima....) Credo che domani ci piazzerò dietro una bella striscia di biadesivo per sicurezza!!!


Subito ci ho attaccato delle cosine a cui tengo molto e che ancora non avevano trovato una degna collocazione.... una presina ed un guanto da forno di Coin che adoro anche perchè sono incredibilmente identici ai cuscini delle sedie del soggiorno (presi al Giardineria)... un piccolo scolapasta "vintage" di Maisons du Monde che mi ha regalato la mia mammetta... ed un paio delle mie mug a pois (sempre Giardineria) che così sono anche più a portata di mano (dato che avendo una cucina micro... ogni volta che devo prendere qualcosa da un mobile mi pare di giocare a tetris)!!!!
La posizione, sopra al lavandino, non è forse una delle più "logiche"... ma è l'unica in cui avremmo potuto collocarla... e devo dire che, essendo, proprio davanti all'apertura della cucina sul soggiorno... e più precisamente sull'angolo del tavolo, dove ci sono le sedie con i suddetti cuscini, mi piace un sacco anche per il "richiamo" che si crea!!!!


Questa,invece, è la targa di Maisons du Monde che stava prima sopra al lavandino. L'ho tolta per fare spazio all'insegna-appendino... ma secondo voi la butterò????  Ovviamente no... ho già in mente un nuovo utilizzo per lei... farà parte del mio prossimo lavoretto... stay tuned!!!!
Per oggi è tutto... ci ho messo una discreta quantità di tempo, di pazienza e di bile per poter completare questo post... non appena ne avrò recuperati un altro po' ci rivediamo con qualche immagine del giardino che quest'anno promette grandi soddisfazioni!!!!!
Un bacione a tutti e grazie per essere, anche voi, molto pazienti!!!!  

10 commenti:

  1. Ooooohh, finalmente il post, lo aspettavo da tanto :-)Bellissimo l'angolino nuovo, molto dolce e allegro! Aehm ... non so se hai notato ... sul mio post del 10 aprile "Regali" ...il colapasta rosso ... è identico a quello che mi ha regalato ... mia mamma!!! Comincio a preoccuparmi, io e te abbiamo una vita parallela ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh mamma, ma ho davvero scritto "il colapasta"???? Ho proprio bisogno di una pausa ... ;-)

      Elimina
    2. hahaha mi sa che hai ragione sulle vite parallele!!! Lo avevo già notato lo scolapasta (ricevuto in dono dalla mamma!!!!) in quel post... però non ti avevo detto nulla perchè temevo che a forza di mostrarti le similitudini tra noi tu mi prendessi per una specie di stalker invasata :-D !!!!!!!
      Beh dai... "il colapasta"... di dice in Brianza credo... no??? Quindi va benissimo!!!!
      :-D

      Elimina
  2. uffa questi picci' :( come ti capisco, un paio di anni fa ero nella tua stessa situazione.. il nostro macinino ormai mi faceva passare la voglia di entrare in rete, non parliamo poi di girare per blog (magari pesanti) e di usare programmi di grafica. Poi con il nuovo portatile (finché non si intasa anche lui) il mondo ,é cambiato! consiglio una bella formatazzione generale, via tutto e riparti da zero ;P
    a parte i discorsi computerstici, mi piace un saaaaaccoooo questo tuo angolino di cucina, mamma che bello! molto rustico chic. quanto mi piace la tua casina rossella!
    bacione
    fede

    RispondiElimina
    Risposte
    1. magari formattazione, piú che formatazzione! ah.. se rileggessi i commenti PRIMA di pubblicarli, invece che DOPO :P

      Elimina
    2. hahaha nemmeno io rileggo prima di pubblicare... e quando mi scappa qualche errore tremendo... cancello e riscrivo!!! Mi sa che l'ho fatto anche da te!!!!
      Grazie per i tuoi complimenti... tu già sai che io adoro la tua di casa... è fantastica!!!!

      Elimina
  3. Guarda non parliamone, io ho PC in studio che mi costringe a sciopero bianco ogni Lunedi pomeriggio. Io non ho virus ma ho un ANTIvirus così pontente che mi stende il computer mentre fa la scansione (una workstation con un trilione di giga di RAM) per tutto il pomeriggio; sono fortunata se riesco ad aprire un pdf

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha vedo che siamo un po' tutte sulla stessa barca!!! Comunque non vedo l'ora di riavere il mio pc intatto... e poi di portare a ripulire questo!!!!!
      :-D

      Elimina
  4. Oddio che belli. Li adoro. Voglio anche io l'orologio e la scritta con i gancetti. Ma dove li hai trovati?
    Bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. uhm... fammi pensare... l'orologio lo abbiamo preso anni fa al Mercatone Uno di Legnano ... invece la scritta alla Steflor di Paderno!!!!!
      Grazie :-D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...