.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

giovedì 22 dicembre 2011

Xmas Tea @ Nonna Papera's Home

Courtesy of Elena
Sono di corsissima!!!!
Sono indietro con tutto: regali, pacchetti, casa...posts....
E' lo scotto di quando sei disoccupata e tutti ormai si sono abituati a contare su di te "...che tanto non lavori..."... per carità io aiuto tutti molto volentieri però, ve lo giuro, mi sembrava di avere più tempo per me quando lavoravo 10 ore al giorno e facevo la pendolare (o forse ero semplicemente più brava ad organizzarmi)!!!!!
Bando alle ciance... in fretta e furia volevo mostrarvi l'evento natalizio, tenutosi domenica 18 (già 5 giorni???? Aiutoooo!!!), a casa di Elena di "Un po' Nonna Papera"

Elena, Ada, Eliana, Daniela, Maura, Simone
Patrizia, Luisa

Un Tea Party per otto donne scalmanate ed un povero malcapitato uomo che ha scoperto a sue spese che le leggende su quello che le ragazze dicono e combinano quando sono da sole... non sono affatto leggende!!!!! ;-D


La nostra super Nonna Papera ci ha accolte in una casina superbamente decorata con una tavola piena di ogni ben di Dio.... 16 tipi diversi di biscotti dolci e salati... una vastissima scelta di the e zuccheri aromatizzati.... spumante e... torte di compleanno!!!!
Eh si perchè il Tea Party... è nato come un Tea Party, ma si è quasi subito trasformato in una festa a sorpresa per il compleanno della nostra cara dolcissima Eliana!!!!


Non vedevo l'ora di vedere la sua faccia all'uscita della torta... e non sapevo ancora... che anche la mia di faccia basita sarebbe stata immortalata!!!!!
Eh si.... perchè la cara Nonna Papera... di torte... zitta zitta... ne aveva preparate due... ed una era per la sottoscritta!!!!

Courtesy of Elena
Mi viene troppo da ridere a ripensare alla scena di Elena che entra con la torta... tutte che mi guardano... ed io che non capisco e mi guardo in giro... e poi capisco e.... ve lo devo dire che mi sono commossa?????

Courtesy of Elena

E' stato proprio un bellissimo pomeriggio... pieno di risate e qualche lacrima (mia)...
Elena è stata un'ottima padrona di casa... ha organizzato e decorato tutto superbamente e ci ha persino mandate tutte a casa con un delizioso omaggio!!!


Le ho chiesto se avesse bisogno di una mano, ma aveva già tutto sotto controllo... mi ha incaricata soltanto di prepararle delle tags per i biscotti e per i bicchieri che anche questa volta ho "inrafiato", ma in maniera natalizia!!!!!


Grazie a tutte amiche ( e amico)!!! Sono stata davvero benissimo in vostra compagnia!!!
Grazie ancora della sorpresa e dei regali azzeccatissimi!!!!
Cosa resta da dire???
Beh.... CIN CIN... a noi!!!!

Courtesy of Elena

Ed ora passate di qua... per leggere meglio di tutte le cose buone che Nonna Papera ci ha offerto... e magari per prepararle anche voi seguendo le sue ricette!!!!

2 commenti:

  1. Grazie grazie grazie!!! Che dire? Un we di compleanno sfigato (iniziato con me e la fagiola malate!) si è trasformato in una bellissima giornata di risate e ...risate!!! Ma quanto ho riso????
    GRAZIEEEEE!!!

    RispondiElimina
  2. Se puede ver que tuvieron una velada encantadora
    Felices fiestas y un año nuevo lleno de bendiciones

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...