.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

martedì 20 settembre 2011

Summer pics ( e ringraziamenti)

Prima di tutto volevo ringraziarvi...di cuore!!! Avete accolto il mio pietoso appello ed in pochissimi giorni sono passata da 7 a 14 followers!!! (una sono io... che facevo una prova... qualcuno sa dirmi come cancellarsi che io non ci riesco????). La cosa mi ha fatto un immenso piacere...grazie davvero!!!

Poi vi avevo promesso qualche scatto delle vacanze, giusto???
I Cicci sono stati 10 giorni sull'isola di Sao Miguel (Azzorre) ed è stata una vacanza fantastica... molto al di sopra delle aspettative direi!!! Questo perchè Sao Miguel è un piccolo paradiso naturale che racchiude dentro di sè una tale varietà di paesaggi diversi che non puoi che tornare a casa soddisfatta e pienamente appagata.
In una vacanza sola abbiamo visto distese di prati verdi punteggiati di mucche ed incorniciati da interminabili cespugli di ortensie blu (che qui crescono spontaneamente) che se non fosse per quest'ultime sembrerebbero paesaggi montani o scozzesi...scogliere a picco sull'oceano con case di pietra arroccate sulla cima che fanno pensare alla Bretagna... distese nere e sulfuree che ricordano un girone dantesco... paesini bianchi e colorati che ti fanno credere di essere in Grecia... piantagioni di the che ricordano l'oriente... splendide lagune (ognuna con una sua particolarissima caratteristica che la connota) vulcaniche e meravigliosi parchi botanici....
Ma basta parlare.... vi lascio alle immagini:
                   

Allora che ne dite???? Non sono paesaggi incredibili????
:-D

8 commenti:

  1. Urca............non riesco piu' a commentare. Prima delle vacanze si ed ora no! Uffa!!!!

    LauraTorino

    RispondiElimina
  2. Uau. mi leggo ma solo come anonimo. Come fare per unirmi fra i tuoi lettori? ciao
    LauraTorino

    RispondiElimina
  3. A sinistra sotto l'immagine del cake-topper c'è la "rubrica" lettori fissi. Devi cliccare su "Unisciti a questo sito"... ti chiederà l'account google come per i commenti. se non te lo prende prova a deflaggare la casellina sotto che tiene in memoria la password e a riscrivere tutto da capo. A volte funziona!!!

    RispondiElimina
  4. anch'io anch'io finalmente ci sono anch'io è bastato due minuti mi so registrata, nn so perche prima nn lo ero evvaiiiiiiiii bacioni da seya

    RispondiElimina
  5. ma dddaaiiii
    prati verdi, L'AUTOSCATTO, le scogliere, L'AUTOSCATTO, le ortensie blu, L'AUTOSCATTO, paesini bianchi, L'AUTOSCATTO...ma devo prendere appuntamento con un buon oculista?

    RispondiElimina
  6. Evvaiiii brava Seya che ce l'hai fatta!!!! Sono contentissima di averti tra i miei lettori!!!!

    Xina, Bà, Luna.... hihihi... era uno scherzetto...ma... io non c'entro eh!!!!!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...