.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

mercoledì 14 settembre 2011

Valdirose's giveaway


Appena ho letto di questo fantastico giveaway di Irene del Valdirose 
che mette in palio due notti per due persone nel suo meraviglioso B&B
 non ho potuto non iscrivermi immediatamente...


Proprio in questi giorni pensavo che mi sarebbe piaciuto tantissimo
trascorrere un week-end romatico con il mio Ciccio
(si lo so siamo appena tornati dalle vacanze... ma forse è proprio per questo!!!!)
e quale posto migliore della bellissima toscana
(a cui un poco appartengo per origini)
in una location splendida come quella del romanticissimo
Valdirose?

Photo by Valdirose

Da tempo seguo il blog della dolce "locandiera" Irene
che apprezzo tantissimo per la semplicità e la gioia
con cui sa trasformare la sua vita
nella stessa favola che anche io amerei vivere
e forse non è un caso
che, quando le ho mostrato il video che Irene ha fatto a suo marito
per chiederlo di nuovo in sposo,
mia mamma abbia esclamato "mi sembri tu"!!!

Photo by Valdirose

Quasi da subito ho sognato un week-end nelle atmosfere
così suggestive che Irene ha saputo creare
intorno alla sua vita
e sarebbe davvero meraviglioso
riuscire a realizzare questo sogno!!!!

Photo by Valdirose

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...