.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

mercoledì 1 giugno 2011

One lovely blog award


Ho ricevuto questo premio dalla dolce Elisa... giovane donna molto in gamba che mi stupisce ogni giorno per la sua bravura come scrittrice, fotografa, cuoca ... e molto altro...
Avendo lei citato entrambi i miei blogs e non sapendo bene a quale fosse destinato io me lo prendo per ambedue e comincio da qui... elencando 7 cose che riguardano i Cicci essendo questa la casina di entrambi (anche se non sembrerebbe)!!!

1) Quando i Cicci si sono conosciuti ... Lui era il capo e Lei l'impiegata...Lei era terrorizzata da Lui e si paralizzava tutte le volte che entrava nel suo ufficio.... Lui, per questo motivo, pensava che Lei fosse un po' ritardata !!!!!! ( :-/ )

2) Quando i Cicci vanno in vacanza Lui si lamenta di vedere Lei solo attraverso la macchina fotografica.... ma il bello è che lo dice da dietro la telecamera !!!!!!

3) La data dell'anniversario dei Cicci coincide con la sera del loro primo bacio...ovvero il 19 dicembre... ma Lei era ancora impegnata con il suo ex-fidanzato... e dato che questa cosa la riempiva (e la riempie) di sensi di colpa.... è andata a finire che non hanno festeggiato il loro terzo anno insieme!!!!

4) Oltre alla casa ed al giardino i Cicci condividono altre passioni... come quella per i viaggi, per la fotografia, per gli animali, per la natura, per il bricolage, per le riviste (viaggi x entrambi; casa x lei; cani, automobili e fumetti per lui)...ecc. ecc.

5) Da quando Ciccia Nebbia è ritornata ad abitare con loro... Lui è in astinenza canina... e trascina Lei a raduni cinofili o centri giardinaggio con animali dove entrambi periodicamente si innamorano di cuccioli a cui danno un nome e su cui fantasticano per un certo lasso di tempo...salvo poi rendersi conto che la cosa non è fattibile !!!!!
Per questo motivo ci sono stati "virtualmente" Bonnie e Clyde (coppia di Jack Russels)... Bernardo (pestifero Bull terrier)... Bartok  (dolcissimo Bouledogue francese)... Thelma e Louise (simpaticissime bassottine)... Pompeo (piegottolosissimo shar-pei nero).... Polly (piegottolosissima shar-pei crema)... Tristano e Isotta (stupendi shar-pei fulvi)... e dopo tanti altri... l'ultimo in ordine di apparizione.... Ataru/Shiro (stupendissimo Shiba)...
Prima o poi Lei teme che entrambi capitoleranno... complicandosi terribilmente la vita!!!!!!

6) Lei è convinta che fossero predestinati... e che si fossero già conosciuti in passato: Lui era il bambino antipatico che non voleva farla salire sul trenino dell'autogrill rotondo di Saronno!!!! Lui la ascolta scuotendo la testa ed alzando gli occhi al cielo, ma intanto sorride!!!!

7) Quando Lei lo ha raggiunto sull'altare... Lui, visibilmente commosso, le ha sussurrato le stesse parole che William ha detto a Kate... e per questo motivo a quel punto del "Royal Wedding" lei è scoppiata in scompostissimi singhiozzi di commozione!!!!!

Uff... è stata dura, ma ce l'ho fatta!!!!

Ora dovrei passarlo a 15 persone... ma io 15 persone che mi leggono (e che abbiano un blog) ancora non ce le ho!!!!

Così ho deciso di passarlo a quattro amiche:

Eliana.... grandissima donna e mamma dagli occhi meravigliosi e un bellissimo sorriso... compagna di piagnucolii vari davanti alla tv... che mi fa spesso sorridere e commuovere con le avventure del suo ometto e della sua fagiola

Mary (anche se il suo blog forse non si presta molto a queste cose)... donna e artista coraggiosa e meravigliosa... che ogni giorno mi stupisce con le sue fantastiche creazioni... e a cui ogni giorno mi sento più legata grazie alle chattate su FB... e al riconoscerci simili in un sacco di cose

e

Daniela... altra donna in gambissima... simpaticissimo vulcano di energia... che dal vivo mi fa sempre scompisciare fino alle lacrime... e grazie al blog della quale ho scoperto un mondo di cui non conoscevo l'esistenza (i blogs country) e in cui mi sono talmente riconosciuta da decidere di aprire questo!!!!


10 commenti:

  1. Uh... i pianti al matrimonio di William e Kate!

    P.s. Anche con me si lamentano che passo troppo tempo con la macchina fotografica. Non ci posso fare nulla, è più forte di me!

    Grazie per le splendide parole!!

    Elisa

    RispondiElimina
  2. uffi, non vale, mi fai sempre un pò commuovere con i tuoi post.

    RispondiElimina
  3. Io raccolgo volentieri....ma non capisco cosa devo fare! (io tarda!!)

    Ps. colgo l'occasione x farti complimenti per questo blog, non ho mai commentato, ma lo leggo sempre e...wow! Quante idee che hai!

    RispondiElimina
  4. Eli, se vuoi raccogliere devi semplicemente fare un post del premio sul tuo blog, in cui dici 7 cose su di te...e poi lo passi (teoricamente) a 15 persone!!!
    Grazie x i complimenti e Benvenuta ufficialmente in Ciccilandia!!!!

    Giringirella

    RispondiElimina
  5. @ELISA: Figurati!!! Ho detto solo quel che penso!!

    @LUNA: Commossa?? Perchè Ciccio pensava che fossi ritardata??

    Giringirella

    RispondiElimina
  6. Ciao Rox... sono Dani-Cin ^__^ ... il tuo blog è davvero bellissimo ed interessante, fantasioso, profondo, leggero, colorato e gioioso .... ecco ti ho fatto la fotografia!!! Un bacione grande, non mancherò di passare molte altre volte .... sei geniale tesoro ^.^ smack

    RispondiElimina
  7. Wow!!! Grazie "Mamma-Cin"!!!! Benvenuta nel Cicci's Nest!!!! :-D

    Giringirella

    RispondiElimina
  8. I COMMENTI AL TUO BLOG MI FANNO SENTIRE SEMPRE UN PO' PIU' FIERO DI MIA FIGLIA.
    PAPO

    RispondiElimina
  9. Papà!!!! :-D

    Giringirella

    RispondiElimina
  10. WAWWWWWWWWW!!!!!!!!
    MA QUANTE BELLE COSE DICI DI ME!! anche se non sempre dici la verità...èèèè??
    MI hai commossa...sai??!!

    Accetto molto volentieri il tuo regalino,ma passo a ritirarlo appena possibile, visto che in sti giorni sono un pochetto incasinata.
    PERDONA SE NONO LO PORTO VIA SUBITO...

    Sono anche TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANTO DISPIACIUTA CHE SABATO NON POSSO ESSERE DEI VS...MA COSI' TAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANNTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO che non hai un'idea...

    continuo a piangere per il dispiacere...

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...