.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

giovedì 13 dicembre 2012

It's beginning to look a lot like Xmas


Come tante di voi dicono spesso... questo blog è la mia isola felice...
non starò quindi a tediarvi sul motivo della mia luuuunghissima assenza...
diciamo che semplicemente non è stato un gran bel periodo
e speriamo che passi presto!!!!
Che ne dite invece di parlare del Natale???

 

Per i motivi suddetti quest'anno non è che ne sentissi molto lo spirito...
incredibilmente non avevo nemmeno voglia di decorare casa...
ma, complice anche la magia della prima neve,
lo scorso week-end sono scesa in cantina a prendere tutte le mie cosine
 e, come al solito, ho finito per trasformare il nido dei Cicci
in qualcosa che potrebbe tranquillamente essere scambiato
per la casa di un Elfo aiutante di Babbo Natale!!!!!

 
Avevo deciso di decorare il meno possibile
e quel poco... rifarlo in maniera identica all'anno scorso...
ma poi... il paesaggio candido e silenzioso
che occhieggiava dalle finestre...
il profumo dei biscotti speziati che ho usato per le decorazioni...
e le musiche natalizie che mi facevano da colonna sonora....
hanno lasciato entrare in me lo spirito sopito...
...che mi ha decisamente preso la mano!!!!!
 
 
Purtroppo il famoso motto di Chanel "less is more"
che Federica e Chiara hanno così abilmente fatto loro...  
non mi appartiene per nulla...pur condividendolo in pieno!!!!
Io non riesco a non riempire la mia casina di ogni oggettino che mi colpisce
o che si porti dietro una storia a me cara....
e così va a finire, soprattutto a Natale... che se il troppo stroppia...
io tendo molto a stroppiare!!!!

 

Ve ne accorgerete nei prossimi giorni
quando come d'abitudine vi mostrerò il nido natalizio
decorazione per decorazione
a partire dall'alberello...
... che... definire ricco... è un eufemismo!!!!!

(Sperando che siate ancora qui...
e che non ci abbiate abbandonati per via della lunga assenza!!!!)


6 commenti:

  1. La neve è magica e l'aspetto .... Ti sono vicina.....inerme, stanca, spossata, influenzata....ma ti sono vicina...spero di poter mettere pure io qualche decorazione in casa mia, quella nuova....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Erika!!! Adesso che mi sono un po' ripresa tornerò a leggere anche il vostri blog... mi siete mancate tutte quante... e tu... non so più come stai... a che punto sei...
      Dammi retta... mettile le decorazioni... non lasciarti vincere dalla stanchezza e da tutto il resto... quando cominci poi non ti fermi più... e fa bene al cuore e all'anima...
      Almeno... per me è stato così... (forse)...

      Elimina
  2. Ehilà, finalmente eccoti qua! Io sono come te, finisco per "stroppiare", ma mi piace troppo decorare la casa per Natale. Figurati che ho un alberello persino in bagno! Sai ti dicevo stamattina che volevo preparare un post stasera, ma purtroppo ho dovuto fare di nuovo un giro al pronto soccorso e non ce l'ho fatta, ma indovina il titolo che avevo in mente??? Esatto! "It's beginning to look a lot like Christmas" ;-) E' bello ritrovarti, continua così :-))
    Silv.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha Vava non ci credoooo... noooo.... anche io ho l'alberello in bagno!!!!!!!!!

      Elimina
  3. Ecco io invece quest'anno prorpio non ci riesco. Sarà la stanchezza degli scatoloni o il fatto che casa mia ancora non è così mia, ma perfino il mio alberino che da anni i miei mi dicono essere proprio bruttino ma che io adoravo....beh, quest'anno lo trovo proprio brutto!!!
    Non ci riesco, quest'anno il Natale non riesce ad entrarmi dentro. Non ho voglia di fare i pacchetti e nemmeno la torta a forma di cometa per il pranzo del 25...boh!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo Eliiii... anche per me era così... ma dai sforzati!!!! Vedrai che se cominci poi il Natale arriva anche dentro di te...
      Vuoi che venga a portarti un po' del mio????
      (che qui si sta stroppiando di brutto!!!)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...