.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

martedì 11 settembre 2012

"Cicci's Nest & Garden" su Instagram


Forse qualcuna di voi si è già accorta dell'iconcina che è apparsa sulla destra di questo blog, sopra la blogroll, da un paio di giorni a questa parte... ebbene si... anche i Cicci hanno ceduto e sono diventati Instamaniaci!!!!!
(la Ciccia a dire il vero... perchè il Ciccio è ancora un po' perplesso :-D)
Non ho mai sentito la necessità di cambiare il mio vecchio scarcassino con uno smartphone finchè non ho scoperto l'esistenza di questa applicazione con cui è stato amore quasi a prima vista... (i primi giorni di distaccata diffidenza fanno parte della mia natura e sono, di solito, preambolo alle mie più grandi passioni!!!!)...

 
Seguivo le mie bloggers preferite anche su Webstagram (praticamente Instagram su pc) e mi dannavo perchè non potevo commentare.... da lì a voler instagrammare anche io il passo è stato davvero corto!!!!
Così per farla breve... per questo e vari altri motivi (tra cui la comodità di avere una macchinetta fotografica sempre in borsa dato che la mia non è propriamente compatta)... ho cambiato l'operatore telefonico a cui ero rimasta fedele per vent'anni e ho aderito ad un abbonamento con I-phone compreso.

 
Non sto a raccontarvi lo stato di esaltazione in cui verso da quattro giorni a questa parte con picchi di deliri di onnipotenza in cui guardo con occhi spiritati lo sconsolato marito dicendogli "mi sembra di avere il mondo in mano... posso fare tutto quello che mi passa per la testa"... 
visto che non sono qui per vendervi l'I-phone!!!!!
Sono qui invece semplicemente per avvisarvi che adesso potrete trovare
"Cicci's Nest & Garden" anche su Instagram...
e, se vi va, potrete seguirci anche lì!!!!



Se invece non avete la possibilità di scaricare questa App sul vostro cellulare, ma siete comunque curiosi di seguire le nostre instagram-vicende potrete comunque farlo, come vi dicevo, tramite Webstagram cliccando sull'icona di cui vi parlavo all'inizio!!!! 

 
 
 
 Buona giornata a tutti!!!!
 

6 commenti:

  1. Primo attimo di tempo libero da TAAAAAAAAANTO tempo...quindi passo di qui per salutarti...e leggo...
    si...ma...

    COSA LEGGO??

    a me sembra tutto arabo...
    scusa la mia ignoranza!

    ma pur sempre bello ritrovarti!
    poi passo al prox tuo post...quello mi sembra più comprensibile..

    ^___________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Danyyyy non è poi così difficile dai!!!! Se ci sono riuscita io a capirci!!!! Instagram è semplicemente una specie di socialforum di fotografie che c'è sugli smartphone... e comunque se vuoi vedere le nostre foto basta che clicchi sull'iconcina qui a destra!!!! :-D

      Elimina
  2. Maròòòòòò sono troooooooooooppo indietro col mio cellulino che fa le telefonate e manda messaggi (ah sì, fa anche le foto!) E BASTA!!! Tutto queto mondo sempre connesso mi è precluso (e forse è un bene ;-)
    Auguri di grandi sucessi anche sulla nuova applicazione allora, io per ora non riesco a starti al passo, ma mai dire mai!
    Silvana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vava anche il mio cellulino era come il tuo... infatti il salto è stato davvero eccezionale.... forse è per questo che mi ha così tanto rapita!!!! E' tutto incredibilmente nuovo, bello e grandioso per una che a malapena prima faceva qualche telefonata e mandava qualche sms (perchè già ,col mio, gli mms erano una roba complicata!!!!)...
      Comunque si... salvati finchè puoi... perchè crea davvero dipendenza!!!!! :-D

      Elimina
  3. Anch'io sono stata rapita da Instagram, vengo subito a cercarti, e se ti va di venirmi a trovare il mio indirizzo su Instagram è Silviaylife.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...