.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

martedì 7 febbraio 2012

Liebster Blog

Ringrazio la cara Elisa per averci nuovamente premiati e, soprattutto, per la motivazione che ha dato: "nonostante passi raramente a dare una sbirciatina, riscopro ogni volta il genio che è in lei!"
Grazie Elisa... anche se io questo genio fatico non poco a trovarlo... mi fa sempre piacere sentire che gli altri lo vedono!!!! :-D (e passa più spesso eh!!!)

♥♥♥

Le regole di questo premio prevedono che adesso io lo passi a 5 blogs che abbiano meno di 200 followers... e siccome a me piace complicarmi la vita... ho deciso che non debbano essere gli stessi dell'altra volta (un po' per uno...).
Quindi, dopo attenta selezione :-D, ecco qui, in ordine rigorosamente sparso, le 5 fortunate che ho scelto: 


1) Elena di Un po' Nonna Papera (che i miei lettori già conoscono benissimo) per la passione e la volontà che mette nel cercare di far crescere il suo blog nonostante, come dice, non sia affatto tecnologica!!!


2) Chiara di In bottega da Minù (ex-Chiaramente Chiara) perchè mi piacciono un sacco le sue creazioni e mi piace un sacchissimo anche lei!!!!

3) Daniela di La casa di Daniela (non so quanti followers abbia però) perchè adoro la sua linea editoriale...e trovo ogni suo post un piccolo gioiellino!!! Peccato solo che ultimamente ci trascuri un po' ;-)


4) Simona di Bougies ... una delle mie ultime scoperte... dolcissimo il suo blog... dolcissima lei... e poi mi ci rivedo molto!!!!

5) Eleonora di Edinoia... non ha fuori i followers e quindi non so quanti siano, ma vedo che, dopo la lunga pausa per diventare mammina, sta facendo un po' fatica a recuperare i suoi lettori... ed è un peccato perchè, come dice suo marito, quando scrive va come un treno!!!

13 commenti:

  1. Ross non dico di essere poco tecnologica...sono poco tecnologica!!!!!ti ho stressato in pausa pranzo con i miei dubbi da blog!!!!!!
    ma alla fine ce l'ho fatta ...Elena 1 - tecnologia 0 tiè!!!!!

    RispondiElimina
  2. Grazie ROSS! allora adesso devo attivarmi!!! (guarda, non so quanti siano i miei followers...ma credo addirittura meno di 10!)

    RispondiElimina
  3. oh my god!!!!....ma che meravigliosissima sorpresa!!!!! il mio primo premio..oddio è adesso cosa devo fare?????? sono emozionata.....grazie per le parole "dolci" grazie grazie grazie!!!!davvero!!!!!!!..mi viene il dubbio ma devo sceglierne 5 anche io?......help me please... non conosco tutti imeccanismi di questi giochetti da blog....fammi sapere!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si... devi spiegare che hai ricevuto il premio e girarlo a 5 blogs che abbiano meno di 200 followers!!! :-D

      Elimina
  4. ooo..ok... mah... il premio è aver vinto il premio? cioè virtuale.. scusa ma iodavero non so come funziona..esiste un regolamento? grazie ancora....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, si il premio coincide con l'aver vinto il premio!!! Non ci sono regolamenti... o meglio ogni premio ha il suo. Di solito per quanto ho visto io... si preleva l'immaginetta del premio in questione e si fa un post dove si applica l'immagine e si spiega di aver ricevuto il premio citando da chi.
      Poi alcuni premi prevedono che si dicano un numero preciso (di solito 7) di cose su se stessi e che si giri il premio ad altrettante persone!!
      Questo invece, come ti dicevo prima, prevede soltanto che si ripassi il premio a 5 blogs, a patto che abbiano meno di 200 followers.
      Non ci sono premi "materiali"... il premio, alla fine è il fatto che qualcuno abbia pensato che ce lo siamo meritato!!! :-D

      Elimina
  5. MA CHE BELLO..adesso mi meto all'opera...

    RispondiElimina
  6. ..HO letto grazie...passa domani da me.....

    RispondiElimina
  7. GRAZIEEEEEEEE!!!!!!!!!!! per il premio e per le parole!!!
    emozionata e incasinata...e ora ce devo fare? prima volta in assoluto!!!
    Va beh ci provo!!!
    Grazie ancora Ross!!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  8. Super attiva e velocissima!! Premio meritato senza ombra di dubbio. Proverò a essere più presente!

    Un abbraccio! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...