.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

giovedì 15 settembre 2011

Comunicazioni di servizio (e un po' di shopping che non guasta mai)

 1
Da quando ho aperto questo blog... sono diventata una "drogata di commenti"... eh si lo ammetto... (chi ha un blog probabilmente mi capisce)... capita abbastanza spesso che durante la giornata io sbirci la mia mail per vedere se qualcuna di voi mi abbia scritto!!! Mi rendo conto che spesso si va di corsa... non sempre si ha il tempo o la voglia di lasciare una traccia del proprio passaggio... a volte poi non è detto che si abbia qualcosa da dire riguardo a quello che si è letto!!! Io stessa, che di blogs ne seguo davvero tantissimi,  e di tempo ne ho più di voi dato che sono disoccupata ed ancora non sono una crafter (ma a questo ci sto lavorando), in proporzione commento davvero pochissimo (ma mi sto impegnando anche per questo)!!!!
Però lo so che ci siete... lo vedo dalle statistiche che mi seguite e venite a curiosare... e quindi vi chiedo un favore: se mi seguite con assiduità e se questo blog vi piace... vi iscrivete come followers??? Giusto perchè io sappia che ci siete e non cominci a sentirmi come la famosa particella di sodio!!!!


♥ 2 ♥
 Sinceramente non so se il mio blog preveda l'opzione di farsi mandare le risposte ai vostri commenti via mail ... probabilmente si... ma se siete come me magari vi dimenticate sempre di cliccarla!!!! Volevo quindi informarvi che di solito vi rispondo. Solo perchè lo sappiate!


♥ 3 ♥
Qualcuno se n'è già accorto, ma volevo annunciarvi che ho aggiunto una nuova pagina a questo blog!!
Dato che sull'altro aveva un discreto successo, tra le mie amiche, la rubrica "Le comiche di Orso e Girin" ho pensato di creare una pagina di links a quei posts perchè anche voi possiate farvi qualche risata a spese dei Cicci!!!! ;-D
Il link è in alto a destra sotto le nostre foto.

 ♥ ♥ ♥

Per concludere, dato che i posts senza foto mi piacciono poco, vi lascio con le immagini degli ultimi acquisti fatti prima delle vacanze:

Acquistato presso "Vivai Zazzera"

Un vasetto... a forma di cuore... rosso... e a pois... potevo non prenderlo??????


Acquistata presso "Centro Giardinaggio Toppi"

e che ne dite di questa  piccola alzatina??? Non è deliziosa??? Io me ne sono innamorata appena l'ho vista... ho resistito qualche giorno e poi.... in un momento di depressione sono corsa a comprarla!!!! E' stato fortemente terapeutico!!!! :-D

E per finire in bellezza:


Acquistate presso "Esselunga"

Si, lo so, sembrano un po' le ciabatte della nonna... ma erano lì sole solette che mi occhieggiavano dal loro scaffale all'Esselunga... e mi sembravano perfette per me... e per le mezze stagioni... quando con le infradito ho freddo e con le altre ho caldo!!!!
Si si lo so...sono un po' fissata... mio marito appena le ha viste mi ha chiesto se avessi intenzione di comprarmene un paio verdi e blu... e di cambiarmele prima di entrare in camera e viceversa!!!!
Non è escluso!!!! ;-)

A domani con qualche scatto delle nostre favolose vacanze!!!!

10 commenti:

  1. Mi piace il tuo blog perchè ha sempre delle belle foto e poi le comiche di Orso e Girin mi fanno troppo ridere!!!
    Adoro Zazzera... infatti domani siamo lì a fare shopping!!!

    RispondiElimina
  2. Wow!!!! Grazie Lisa... sia per il commento sia per esserti unita come follower!!! Non credevo di averti tra le mie lettrici e la cosa mi fa molto piacere!!!!
    Benvenuta in Ciccilandia!!!!
    Sono contenta che ti piaccia il mio blog :-D

    RispondiElimina
  3. Si ti leggo spesso, ma non mi ero mai unita come follower... vediamo se sono riuscita a cambiare la foto!!!

    RispondiElimina
  4. Dunque....Ora sono tua Follower! In effetti non mi ero ancora iscritta....che scema!
    Poi....è vero che non commento quasi mai anche se leggo sempre, ma un po' la pigrizia e un po' che ci impiega una vita ad aprirmi la finestra, spesso ci rinuncio!
    E poi...cliccare per vedere se rispondi??? Certo che si può fare, ma come dici tu: chi mai si ricorda???
    E infine: adoro la pagina scaccia-tristezza, altrimenti detta comefarmipiangeredalridere!!!! Ahahahaahah!!!!

    RispondiElimina
  5. hahaha Xina... non avevo dubbi che tu adorassi quella pagina... infatti è nata principalmente per te e per la tua reazione alla prima "vignetta"!!!!!
    Grazie per esserti unita!!!!

    RispondiElimina
  6. Girin la prima vignetta, quella del "ti pesto un piede" è sempre nei miei pensieri!!!

    RispondiElimina
  7. come ti capisco Ross...
    anche io controllo le visite e i commenti al mio blog ;-))

    RispondiElimina
  8. ci sono riuscita? no, ditemelo se ci sono riuscita. Ho schicciato il bottone giusto per diventare follouer?

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...