.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

giovedì 7 luglio 2011

E' giunta l'ora di disintossicarsi!!!!


Quando ti stai facendo una partita a bubble shooter...
e ti rendi conto che sei stranamente attirata dalle bolle rosa e azzurre...
e poi realizzi improvvisamente che causa di tale attrazione
è il fatto che l'azzurro ti ricorda quello utilizzato da "tizia" per il suo bagno coastal
e il rosa è proprio quello degli accessori della cucina shabby di "caia"...
Quando ti accorgi che il giallo e il blu ti infastidiscono
e capisci che è perche senza quei due colori
ottieni  l'insieme di tonalità usato dalla Greengate...


...beh allora...
forse è proprio giunto il momento di disintossicarsi un po'!!!!!
E' ora di allentare con la lettura dei vari blogs sul tema
e delle mie riviste preferite....
e magari dedicarsi ad un buon libro!!!!
(Quanto tempo è che non leggo un libro???)
Voi cosa ne pensate????

3 commenti:

  1. chissà perchè questo post mi sembra di averlo già letto.... :-)))))

    Se vuoi un consiglio per disintossicarti lentamente leggi "Io e te" di Niccolò Ammaniti..
    Io l'ho divorato!!

    RispondiElimina
  2. ahhh che dolce disintossicazione sarebbe se potessi fermarmi anch'io per leggere. Fare nient'altro: leggere senza pensare a nient'altro. E' bello disintossicarsi!

    RispondiElimina
  3. bello "io e te"! potresti combinarlo con "Bianca come il latte rossa come il sangue" di Alessandro D'Avenia: l'ho letto in 3 giorni e solo perchè non avevo tempo!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...