.

.

Curiosa nel Ciccisnestandgarden

venerdì 20 maggio 2011

Le rose di mamma, i fiori di campo.... e un disastro cammuffato !!!!


Sono un'idiota!!!!
Ieri sera per voler sistemare la "bassotbottiglia" in un posto più sicuro di quello in cui l'avevo lasciata.... è andata a finire che l'ho rotta!!!!


Ora il bassotto è senza nasino...
e non si può nemmeno tentare di aggiustare perchè si è frantumato in mille pezzettini!!!!


Non potete capire il nervoso e il dispiacere!!!!
Così oggi per consolarmi mi sono data ai fiori!!!!


Ho derubato le bellissime piante di rose della mia mamma...
non sono splendide???
Ne ho prese solo due grosse e un mazzetto di quelle piccine che adoro... di più mi spiaceva... stanno così bene sulle piante (infatti ho scelto apposta quelle che stavano già un po' sfiorendo)!!!!

Poi, tornando a casa, ho fatto una cosa che faccio abbastanza spesso (anche se vorrei sprofondare dalla vergogna ogni volta che passa una macchina)... armata di forbici da pota e saccone dell'ikea... ho letteralmente depredato un ciglio della strada dove crescono sempre un sacco di fiorellini di campo....


e grazie a loro ho cammuffato un po' il disastro!!!!!


Meglio di niente!!!!
Sigh!!!



10 commenti:

  1. DA FACEBOOK:
    Annalisa Gremigni
    Ho visto il tuo nuovo blog .. dire che e bello è dire poco .. mi piace un sacco soprattutto perche anche io come te AMO la mia casina che è piena di piccoli dettagli che parlano di noi e dei posti che abbiamo visitato insieme!!!! L 'abbiamo arredata insieme ogni singola cosa ed e bellissimo condivide con la persona che ami questa cosa.. un grosso abbraccione ♥

    RispondiElimina
  2. DA FACEBOOK:
    Rossella Trombetta
    Grazie Annalisa!!!! ♥ Allora mi copio questo commento sull'ultimo post...così mi rimane... :-D Hai esposto esattamente quello che io e Ciccio pensiamo del nostro nido... anche per noi è così!!!!

    RispondiElimina
  3. rido come una pazza...m'immagino il nervoso quando hai rotto il "bassotto"

    RispondiElimina
  4. Bello il non-naso del bassotto che "annusa" i tuoi fiori di campo. brava come sempre a disporre i tuoi fiori.

    RispondiElimina
  5. Povero Bassottino...
    MA SAI CHE è SEMPRE SIMPATICO??
    Non te la prendere...e tieni d'occhio il negozietto di cianfrusaglie...magari trovi un'altra bella bottiglia che possa fare compagnia a questa senza nasino...

    ^__^


    HA PROPRIO RAGIONE LA MIA MAMMA ROSA:
    LA ROSA è SEMPRE UN BEL FIORE!!!

    anche se a me piacciono poi tutti...

    RispondiElimina
  6. EH EH EH ROSS! HO VISTO ORA LA BASSET-BOTTLE "SNASATA"!!!! TI DIRO' CHE MI HA FATTO SCHIANTARE DAL RIDERE! SEMBRA CHE TI STIA SOFFIANDO CONTRO! MA DAI....E' CARINISSIMA ANCHE COSì! E' BUFFA!!! E SAI COSA MI HA RICORDATO? SAI QUELLA PUBBLICITA' DELLE GOMME DA MASTICARE? (LE AIR ACTION VIGORSOL MI PARE....) DOVE C'E'QUELLA A CUI SI RIEMPIE LA BOCCA DI ARIA MASTICANDO UNA GOMMA? ECCO...QUELLA Lì!!!! UN BACETTO CONSOLATORIO DAI CICCI ROSS!!! AND...SMILE!!! ;O))))

    RispondiElimina
  7. @LUNA: non si ride però delle disgraize altrui!! Uffiiii... Il nervoso tra l'altro era bello grosso perchè arrivata a sera...il bassotto x me era passato, per qualche insondabile motivo, da orrendo a stupendissimo!!!! E poi il paradosso che x metterlo al riparo... l'ho rotto!!!! GRRRR

    @LAURA: Grazie!!! A dire il vero quella brava a disporre i fiori in famiglia è la mia mamma... io tendo a "cacciarli nel vaso come viene viene"... a volte per fortuna viene benino!!! :-)

    @BIDA: Io le rose ho cominciato ad apprezzarle l'anno scorso... prima mi stavano antipatiche!!! Ora le adoro!!!!

    @FRANCY: Tu mi hai fatto schiantare!!!! Certo che ne hai di fantasia!!! Hihihihi

    RispondiElimina
  8. oddio Ross mi fai scompisciare... sai cos'ho pensato quando hai detto che hai rubato le rose alla mamma???? Che gliele mettessi nel naso al canebottiglia.. bassotto....!!!
    Maròòòòòòòòòòòòòòò !!!!!

    RispondiElimina
  9. hahahaha.... Bà... lo devo ammettere... ci ho pensato!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Ross io fossi in te darei anche un nome alla "bassett-bottle" snasata!!! ;O) E naturalmente...proporrei...NOSELESS!!!!! ;O)))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...