A proposito di quello che vi dicevo qualche post fa.... sulla capacità di godere della semplicità delle piccole cose... beh voi non potete capire quanta gioia mi dia in questi giorni osservare questo piccolo rametto di solanum (utilizzato qui) adagiato in un minuscolo bicchierino.... o forse si... forse potete capirlo???
Nella foto seguente ho appoggiato un mio anello per farvi meglio comprendere le dimensioni del tutto.
Sarà che a me le cose in miniatura piacciono da morire... sarà che l'immagine mi comunica purezza... sarà che sembrava ormai appassito e invece nell'acqua non solo si è ripreso, ma sono fioriti anche i boccini... ma quasi mi commuove!!!
(Però magari la prossima volta lo fotografo subito e non aspetto che sia ad un passo dalla fine eh... e magari studio una location migliore e con più luce eh... beh dai, datemi tempo, imparerò!!!)
mi piace.......(come su fb)
RispondiEliminaHahaha Laura... in effetti... girando per blogs a volte penso che ci vorrebbe quel tastino lì... il modo più veloce per esprimere approvazione!!! Però i commenti fanno un sacco piacere... grazie che ogni tanto passi e lasci un segno!!!
RispondiElimina:-)
piace anche ai tuoi matusa che ti seguono con amore da un altro continente.
RispondiEliminapapa' e mamma