Qualche tempo fa, tornata a far la spesa all'Auchan dopo quattro mesi che non ci mettevo piede, vedo con la coda dell'occhio delle nuove costruzioni... mi giro... e... non ci posso credere.... "Cicciooooo guardaaa...."
Maisons du Monde" !!!!
Sono rimasta allibita... un po' per la velocità in cui è improvvisamente spuntato.... un po' per la gioia di avere uno dei miei negozi d'arredamento preferiti a dieci minuti da casa!!!!
Ovviamente appena tornata davanti al PC... ho voluto condividere la mia esaltazione con le amiche!!!
Loro, incuriosite, si sono immediatamente andate a guardare il sito su internet perchè ancora non lo conoscevano e se ne sono ovviamente subito innamorate... così, spontaneamente e in pochissimo tempo, hanno organizzato un pomeriggio shopping insieme!!!
Ovviamente, essendo il negozio in questione così vicino a casa mia, ne ho subito approfittato per avere il piacere di ospitarle qui a pranzo!!!
Quando si ama così tanto la propria casa... è una gioia immensa poterla condividere con le amiche!!!
E posso dirvi una cosa???? Invitare a pranzo
Eliana, Elena e Maura (per una "cuoca disperata" come me) è stata una gioia doppia perchè non ho dovuto preparare nulla!!!!! :-D
Molto carinamente si sono organizzate tra di loro e, dato che, come hanno detto, io ci mettevo la location loro hanno pensato a tutte le portate!!! Non è che qualcuno le aveva avvisate delle mie doti culinarie????
Così ecco qua Maura che ha pensato all'aperitivo
portando salatini, bibite, vino e degli otttimi grissini fatti da lei...
...Elena con la sua buonissima insalata di riso...
...ed Eliana con il suo ottimo tiramisù!!!!
Così buono che ci siamo "sacrificate" facendo il bis anche per merenda!!!!!
E' stata proprio una bella giornata... passata tra chiacchere, risate, shopping e affetto tangibile...in grande armonia... una di quelle giornate tra amiche... tra donne ... che ogni tanto ci vogliono proprio!!!!
(anche se a pranzo c'era un intruso... che però si è sorbito in buon ordine tutte le chiacchere femminili e si è anche lasciato schiavizzare dalla sottoscritta con la scusa che era l'unico uomo!!!)
L'unico neo è stato... dato che era previsto brutto tempo... e immaginavo che avremmo dovuto pranzare insardinate in casa... non poter estendere l'invito anche ad altre amiche che si erano perse l'organizzazione spontanea via facebook... ma che avrei visto con molto piacere!!!
Avrei dovuto avere più fiducia nella Eli che ci aveva promesso di portare il sole... e ha mantenuto la promessa... in tutti i sensi!!!
GRAZIE AMICHE... è stato un onore ed un piacere avervi ospiti qui in Ciccilandia!!!!!