Che poi diciamocelo... non è tutta colpa dell'Ikea... ma un po' il pugno sul petto devo battermelo per aver aspettato troppo... che se, ormai, tutti i negozi cominciano a buttarti fuori le decorazioni natalizie già ad ottobre forse è il caso di aprofittarne (anche se ancora ti senti il ricordo del sale sulla pelle e al Natale proprio non ci pensi)... e che comunque è abbastanza prevedibile che a quel punto a dicembre non troverai più nulla....
Ma partiamo "dall'imprincipio" (come piace dire al mio nonnetto)... quest'anno quando ho cominciato a pensare alle decorazioni natalizie per il nido mi sono letteralmente innamorata di questa qui sopra vista sul sito dell'Ikea.... e smaniavo di andare a prenderla... così mi sono messa d'accordo con una mia amica per il 30 novembre...
Purtroppo per problemi di famiglia ho dovuto rimandare al mercoledi successivo.... (la mia amica può solo il mercoledi)
|
Qui il post relativo |
Il 5 dicembre l'ho vista sul blog di
Etta in questo splendido allestimento che ha creato per partecipare allo "Sweet Table Contest 2011"...
(sorvolo sui commenti alla bravura eccezionale di questa donna perchè ci vorrebbe un post intero solo per quello... ma andatevi a vedere il post e rimarrete stupefatti)
e il mio innamoramento è cresciuto a dismisura!!!!
Queste foto però mi hanno messa anche un po' in allarme... una vocina dentro di me mi diceva che era ora di correre all'Ikea... ma il giorno prestabilito qui a Milano era festa... avevo il marito a casa e mi dispiaceva lasciarlo solo... (mannaggia a me... mannaggia a me... mannaggia a me....)... e così abbiamo rimandato al mercoledi ancora successivo...il 14 dicembre!!!!!
|
Qui il post relativo |
Proprio il giorno prima della data prevista ecco comparire il boschetto incantato anche sul blog di
Chiara
(
vogliamo parlare anche della sua di bravura??? No... perchè presto le dedicherò un post ad hoc ;-D )
tra le meravigliose decorazioni del suo fantasticissimo nido!!!!
A quel punto ero completamente persa... e felice... il giorno dopo avrei festeggiato il mio compleanno all'Ikea con la mia cara amica e mi sarei portata a casa questa meraviglia (ed essendo il mio compleanno il marito non avrebbe brontolato :-D)!!!!
Ma quando un compleanno parte sfigato... purtroppo finisce anche sfigato!!!
Per farla breve... ci sono tre Ikea nei dintorni di Milano... e quella mattina due la davano già esaurita... Per fortuna in quella più lontana c'era ancora "alta disponibilità" e così tutte entusiaste ci siamo messe in marcia.... già.... non mi fiderò mai più del sito dell'Ikea!!!!!
L'ho girata in lungo e in largo... ho chiesto a 4 commessi diversi... ma la "mia" bella decorazione non c'era più.... era esauritissima!!!!
Non sto a dirvi la mia delusione!!!!
Il bello poi è che ancora oggi la danno disponibile!!!!
Quindi ragazze
abbiamo imparato una lezione: la disponibilità dell'Ikea serve ad evitarci di andare a vuoto quando segna un prodotto esaurito... ma mettete in conto di poterlo anche non trovare quando segna "alta disponibilità".... GRRRRRRRRRRR
Eccovi le immagini natalizie della casa di
Etta... secondo voi quanto ho rosicato quando le ho viste????? :-D
Vi lascio con un
appello ... ormai sono in ritardo per chiedervi di guardare nelle vostre Ikea... (ultimamente ritardo è il mio secondo nome).... ma se per caso ci fosse qualcuna di voi che è in possesso di questa decorazione e per qualsiasi motivo se ne volesse liberare.... RICORDATEVI DI ME.... ve la compro io !!!!!
A presto con qualche immagine del nido decorato... senza "alberelli incantati" dell'Ikea... sob... :-(