Fin da quando ero piccolina il mio sogno più grande è sempre stato quello della CASA.
Ricordo benissimo che rompevo terribilmente le scatole (ovviamente a vuoto) alla mia mamma perchè mi svuotasse il ripostiglio o il balconcino coperto della cucina perchè io potessi avere la mia casetta.
Ricordo le sfuriate della portinaia quando io e la mia amichetta del cuore bloccavamo uno dei due ascensori del palazzo per trasformarlo col nostro mini asse da stiro nella nostra piccola abitazione.
Ricordo pomeriggi interi impiegati a costruire capanne in camera con tende e coperte... e altrettanti pomeriggi passati sul catalogo della Postalmarket a compilare lunghissime liste con tutto l'occorrente per costruire e arredare un mio nido.
Ricordo la felicità di entrare nel mega-scatolone a cui mamma aveva fatto finestrine con tanto di vere tendine a fiorellini!!!
All'università invece di studiare passavo il tempo a trovare modi carini ed economici per cercare di sistemare la casa in cui alloggiavo con altre tre ragazze.
Adesso sono sposata da due anni e la NOSTRA casa per ora è ancora un sogno... ma io e mio marito abbiamo il nostro nido... e anche se l'essere in affitto pone molte limitazioni ai cambiamenti che vorremmo apportare...devo ammettere che però sviluppa molto la fantasia per tentare di aggirarli rendendo la cosa altrettanto gratificante e divertente.
Il "Cicci's Nest" è una casina piccola e un po' incasinata... ben lungi dalla meraviglia di abitazioni che seguo sui miei blog preferiti... vorrebbe essere country ma alla fine non lo è del tutto... è un mix indefinito di stili che in fondo rappresentano bene le personalità un po' eclettiche e perennemente in evoluzione dei suoi abitanti... ma soprattutto è una casina amata... dove nulla è lasciato al caso... dove ogni angolo è stato studiato con amore... e io penso che questo si percepisca.... è il nostro nido... sistemato con amore... da cui traspare amore... ed in cui si vive e si respira l'amore mio e di mio marito l'uno per l'altro, per la nostra gatta, per la vita e per il posto in cui per ora abbiamo deciso di trascorrerla... e ha un giardino... il che per noi è imprescindibile!!!
Questo blog nasce da questo amore e dalla mia voglia di condividerlo con i miei amici... soprattutto quelli che non passano da FB e che abitano lontano....